Cosa visitare a Venezia
Murano ed il suo vetro artistico, Burano ed i suoi merletti. Torcello e il complesso religioso testimone dello stile veneto-bizantino, in una sola giornata.
San Francesco del deserto, Torcello e l'isola degli armeni. Tre oasi di spiritualità nella laguna di Venezia da visitare in una sola giornata.
Chioggia, città di pescatori, è famosa per la sua tradizione legata alla pesca. Domina la laguna sud di Venezia, caratterizzata da flora e fauna incontaminate.
La città ospita una delle comunità più importanti della cultura armena, in una giornata scopri l'isola di San Lazzaro, Palazzo Zenobio e la Scuola dei Carmini.
San Pietro, la cattedrale di Venezia, il museo storico navale e l'arsenale di Venezia. In una sola giornata scopri il segreto della grandezza della Serenissima.
Le isole di Venezia, il lazzaretto nuovo, l'isola di San Giorgio Maggiore e l'isola di San Servolo. Luoghi dal fascino unico da scoprire in un solo giorno.
Ca Rezzonico, palazzo che si affaccia sul Canal Grande di Venezia, ospita il Museo del Settecento Veneziano, dove è possibile rivivere lo splendore di Venezia.
Delta Tour propone un'escursione di una giornata nei luoghi che hanno visto protagonista Antonio Vivaldi: il teatro La Fenice e la chiesa della Pietà.
Rinascimento veneziano: Delta Tour propone la visita al luogo di sepoltura dei dogi che hanno reso grande Venezia: la basilica di San Giovanni e Paolo.
Una cena a base di pesce servita nel ristorante di bordo, navigando per il canale della Giudecca ed il bacino di San Marco al chiaro di luna.
Cosa visitare a Venezia? Il museo dedicato a Giacomo Casanova, e poi fare una passeggiata serale al chiaro di luna alla scoperta delle sue avventure.