Isole della spiritualità

Tra le isole di Venezia che Delta Tour Navigazione Turistica propone di visitare, ci sono l'isola di San Francesco del deserto, l'isola degli Armeni e Torcello.
Delta Tour Navigazione Turistica propone in una sola giornata la visita a tre luoghi profondamenti segnati dalla "dimensione spirituale dell'animo umano".
La tradizione vuole che presso l'isola oggi nota come "San Francesco del deserto" si sia fermato San Francesco d'Assisi quando passò per Venezia. L'isola oggi ospita un insediamento di frati minori dell'ordine di San Francesco. Un convento immerso nel verde della natura circondato dall'acqua della laguna.
L'isola degli armeni, ovvero San Lazzaro degli armeni, ospita oggi uno dei centri più importanti della conservazione della cultura armena.
L'isola di Torcello ospita la cattedrale di Santa Maria Assunta, la cui visita facoltativa, permette di apprezzare il "veneto-bizantino", uno stile caratteristico di molti edifici della laguna di Venezia.
Come arrivare
">Crociere fluviali
La Bella Vita - Mery è l'ammiraglia della nostra flotta. Un vero e proprio hotel di lusso, che offre la possibilità di vivere la magia di una crociera fluviale da Venezia a Mantova.
Scopri la magia
La nostra missione
Delta Tour navigazione turistica e fluviale, da più di 30 anni, offre itinerari unici grazie alla propria moderna flotta di motonavi, attravevrso le quali è possibile riscoprire la Riviera euganea, Padova, la Riviera del Brenta, Venezia, il Delta del Po, e vere e proprie crociere fluviali da Venezia a Mantova e viceversa.